Notturna - Nulla alla luce GDR Live

Possibili LOCATION

« Older   Newer »
  Share  
.:Dax:.
TOPIC_ICON13  view post Posted on 19/7/2013, 15:36




Ciao ho trovato questo posto è gia tutto abientato è all' interno di un parco acquatico ma quando ci sono stato gli scivoli praticamente non si vedevano perche piu in basso è ideale per serate Notturna.


Il sito è stato fatto da ua scimmia non c'è neanche una foto bella dell' area ma la qualita è quella di un set cinematrografico da quanto mi ricordo.

una grande spiaggia in riva a un lago con un bar centrale molto grande
confina con una enorme area a parco.

Ideale per gli ortega in stile caraibi
___________________________________________________

www.aquaneva.it/ita/p/40-Musica-e-spettacolo.html

Molo62

MOLO 62 è il locale serale all'interno di Aquaneva. Cosa succede al molo 62? Si può cenare dal mercoledì al sabato sera, si può bere un cocktail ascoltando la nostra musica, si può partecipare alle serate e agli eventi di Aquaneva. Ma al molo 62 soprattutto si festeggia! E' il posto ideale per eventi e feste di ogni tipo; è possibile riservare tavoli per la cena oppure prenotare AD USO ESCLUSIVO le vasche idromassaggio!! Per una serata indimenticabile! Il tutto gustando per cena i ricchi buffet o un piatto della griglieria! Insomma, una location unica. Molo 62 organizza serate a tema e propone momenti di intrattenimeto per tutta la stagione estiva!

Info e prenotazioni allo 0295310874
oppure [email protected]

___________________________________________________

Io ci proverei a sentirli o almeno ci andiamo a fare sopraluogo ... al massimo ci facciamo un paio di scivoli
 
Top
._. Cthulhu ._.
view post Posted on 19/7/2013, 18:44




Grazie della segnalazione, ci facciamo un salto prima possibile ;)

Di location non ce ne sono mai abbastanza :D
 
Top
The Godfather
view post Posted on 20/7/2013, 13:45




Grande Daxxx!!!!!!
 
Top
.:Dax:.
view post Posted on 25/7/2013, 11:19




ieri pomeriggio sono andato al robivecchi di cernusco è piccolo ma ha molta mobilia .

ed allora tanto per sapere ho provato a chiedere se affittavano anche per un giorno della mobilia o degli oggetti.

La risposta è stata positiva ed è un servizio che fanno gia ad esempio mi parlavano di un affitto per dei set fotografici di una poltrona da 200 € in affitto per un giorno a 20€ ma dipende dagli articoli che ha in esposizione e se sono loro o ancora in permuta per il cliente.

Secondo me questo è un ottimo metodo per non avere inutili magazini di mobilia e oggettistica ed anche per avere sempre dei set differenti .

A questo punto sarebbe da fare un giro per i robivecchi di Sesto ( anche altri se qualcuno li conosce ) per capire le disponibilità dei negozi a questo tipo di servizio e con che prezzi .

Se avete bisogno fatemi sapere.
 
Top
._. Cthulhu ._.
view post Posted on 25/7/2013, 19:07




Dario ti amiamo. Appena abbiamo le opzioni per la location sicuramente la cosa ci può servire, e di brutto! :D
 
Top
Thain
view post Posted on 25/7/2013, 22:11




Grazie Dax, Notturna ti ama.
 
Top
.:Dax:.
view post Posted on 29/7/2013, 10:38




Se dovete contattare quelli del molo 62

contattate questo tipo:

[email protected]

Sono stato in piscina questa domenica e ho parlato con il direttore del posto .

Ho fatto anche un video e un po di foto appena ci becchiamo ve le mostro.

Sembrano interessati per feste private ma non era convinto per le feste chiuse al pubblico durante il periodo di apertura .

Ma sebrano anche disposti a fare questo tipo di cose durante la chiusura del parco anche in inverno.
Mi ha consigliato di contattarlo per definire la questione.

Sentitelo e vendetevi meglio possibile :P
 
Top
The Godfather
view post Posted on 29/7/2013, 17:47




grande Daxx!!!! sentiti libero di chiedere favori sessuali a Thain ;)
 
Top
7 replies since 19/7/2013, 15:36   95 views
  Share